Vai al contenuto
novembre 30, 2013 / ilferocissimocarlino

Back online! Winter is coming….

Sarà il freddo che mi fa venir voglia di muovere le dita a tempo di record affinchè non si stacchino definitivamente dalle mani o sarà quella voglia di maglioni giganti, accessori morbidi e caldi (e necessari), non lo so, ma mi è tornata voglia di riprendere il ferocissimo, è qui porino, infreddolito anche lui che sta ad appiccicare il naso contro il monitor nella speranza che qualcuno torni a scriverci sopra.

Insomma dopo più di un anno dalla scomparsa il ferocissimo ritorna, ad allenarsi a scaldare un po’ le giornate uggiose con il suo pelo irto, la sua aria maldestra e la sua passione per la moda, la cucina, la fotografia e molto altro che tornerà a popolare il blog.

Cosa è successo nel frattempo? Il ferocissimo ha avuto una lunga storia d’amore con una barboncina molto fashion, dal ciuffo sempre in piega che un giorno, dopo mesi di accoppiamenti sfrenati e ossi lasciati sulla porta di casa, gli ha spezzato il cuore per un alano con pedegree e cappottino scozzese.

Puoi capire anche tu quanto sia stato difficile per lui continuare un blog che tanto gli ricordava l’amata… lo scozzese in autunno poi va sempre di moda! Ogni volta che vedeva una gamba con tacco 12 si attaccava per non lasciarla andare ricordandosi dell’amata, che aveva una passione particolare nel mordere e distruggere scarpe di loubutin.

Ma adesso si è finalmente ripreso, basta piangersi addosso, e la barboncina ormai è un’esperienza lasciata alle spalle.

downloadalanoCarlino-con-la-felpa

Lascia un commento